martedì 30 aprile 2013

COME MI VESTO AL MARE? ULTIMI TREND P/E 2013


Arriva l'estate arriverà l'estate e, prima della prova costume, ci interroghiamo sul nuovo modello da acquistare.
Se vogliamo seguire i trend del 2013 dobbiamo puntare a colori fluo, come ad esempio questo modello intero di DKNY
DKNY



oppure optare per dei modelli bicolor, interi o due pezzi (anche a fascia).



Verdissima
Se invece siete sempre state rapite dal fascino del vintage, questo è decisamente il vostro anno in fatto di costumi da bagno, infatti ritorna lo stile anni '50, bikini a fascia con culotte a vita alta o interi con piccole ruches, non avete che l'imbarazzo della scelta...
Marc Jacobs




Dolce e Gabbana

Se volete stupire continuate ad usare  il trikini, già presente nelle precendenti stagioni, potete trovarlo in ogni fantasia, con inserti in pizzo, o semplicemente nero, ma sempre di grande impatto














In ogni caso consiglio a tutte questa piccola guida per la scelta del costume in base alle proporzioni del nostro corpo, l'importante è sentirsi sempre a proprio agio anche in spiaggia! 
Sole puoi arrivare...noi siamo (quasi) pronte!

SILHOUETTE TUTTA CURVE
Se hai un fisico generoso opta per un costume intero sagomato, magari monospalla che è sempre di grande effetto. In alternativa, se proprio non vuoi rinunciare al due pezzi, acquista  il pezzo di sopra a forma di triangolo o comunque con un buon sostegno. Non passerete inosservate!
Tutta curve - By Cinzia


SILHOUETTE  A TRIANGOLO
Se hai fianchi e lato B pronunciati, sposta l'attenzione sulla parte alta del corpo. Costumi interi con scollature profonde, e bikini con ruches o con ricami voluminosi nella parte superiore. Effetto garantito!

Triangolo - By Cinzia

SILHOUETTE  ACCIUGHINA
Se siete tra quelle che non hanno preso un chilo dall'età delle medie, buttatevi sui microbikini e trikini. Porterete con eleganza anche  i modelli che lasciano poco all'immaginazione. Osate,osate osate!






Acciughina - By Cinzia




Post creato per la competizione "Miglior Fashion Blogger D'Italia" http://codiciscontopervoi.com/

Nessun commento:

Posta un commento