About

Eccomi, mi chiamo Cinzia Ketlin...due nomi, due personalità (no, non soffro di sindrome bipolare), abito a Torino e sono nata il 20 luglio dell'anno fateviunpogliaffarivostri!
Non vi annoierò su chi sono e cosa faccio nella vita.
Vi propongo questo "Blog Illustrato" (mi piace chiamarlo così), che ospiterà tutto quello che mi passa per la testa (oh poveri voi...!), un vero e proprio frullato all'italiana, principalmente tradotto in immagini, viste o disegnate da me.
Le illustrazioni si divideranno nella visione di Cinzia e in quella di Ketlin.
Una pagina sarà invece interamente dedicata alle Tablet Story, illustrazioni create con il mio inseparabile Tablet....!!
Insieme a me la personal shopper Krestina Bryukhanova, che ci guiderà in tutte le novità del momento!




Fashion, style, tendenze, sfilate, eventi etc...

seguite You Must Have...e assaporate questo frullato fino in fondo!



IL GIURAMENTO DEL BLOGGER 

per BLOGGER WE WANT YOU


Fino ad un decennio fa, a nessuno sarebbe mai  venuto in mente di avere un BLOG!
Fantastica espressione di libertà, di egocentrismo e di onnipotenza (ihih)…ma ora, yes we can… it’s possible baby!
Strumento usato (e abusato?) da milioni di internauti del pianeta, ci da la possibilità di postare e pubblicare tutto quello che ci passa per la testa.
 Allora mi sono chiesta: e le regole? Al di là di non postare insulti e ingiurie, a nessuno è venuto in mente di creare IL GIURAMENTO DEL BLOGGER? Medici, militari, religiosi, persino il mitico Asimov ne ha creato uno per i Robot che occuperanno il pianeta in un futuro prossimo, e noi blogger che abbiamo già invaso la rete non ne abbiamo uno??
Ci penso io miei cari blogger, voi giurate solennemente davanti ai vostri monitor e continuate a postare. 


Giuro:




  • per Steve Jobs, per Bill Gates, per la Apple e per la Microsoft, chiamandoli a testimoni, che adempirò secondo le mie forze e il mio giudizio a questo giuramento e a questo patto scritto;
  • di adempiere ai miei doveri professionali con lealtà, onore e diligenza;
  • di perseguire, come scopi esclusivi, la divulgazione dell’informazione, dell’arricchimento culturale, del divertimento, della socialità, della condivisione di tutti i momenti della mia vita, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
  • di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la calunnia o l’insulto di qualsiasi genere ad un altro essere umano o animale;
  • di attenermi alla mia attività, ai principi etici della solidarietà umana, contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze per arrecare danni ad altre persone; 
  • di prestare la mia opera con diligenza, perizia e prudenza, secondo scienza e coscienza ed osservando le norme deontologiche che regolano il WEB.


Prometto:





  a nome di tutti i Blogger del pianeta che prenderemo parte a questa rete, rispettando e osservando le regole che la governano, impegnandoci nel vero spirito della condivisione per la diffusione ed il contagio di intelligenza e cultura nel mondo.


Post scritto per  BLOGGER WE WANT YOU di Grazia.it




Nessun commento:

Posta un commento